Iniziative

Suono per Te

Obiettivo: Offrire 20 borse di studio a giovani strumentisti

22 luglio 2021
AGGIORNAMENTO: Con ESTEMPORANEA siamo riusciti, da novembre 2020 a maggio 2021, a raccogliere oltre € 19.000,00 per permettere a venti giovani musicisti di inseguire il loro sogno, conferendo borse di studio che li hanno aiutati nel loro perfezionamento.


Con ESTEMPORANEA ci siamo sempre battuti affinché l'integrazione dei ragazzi sia effettiva anche nell'ambito dello studio professionale della musica: attraverso la campagna Suono per Te vogliamo permettere a 20 studenti meritevoli che attraversano un periodo di difficoltà di partecipare ai Corsi di Perfezionamento Musicale.

Tutti noi musicisti, durante il percorso di studi, abbiamo vissuto momenti di incertezza e difficoltà, ma abbiamo incontrato qualcuno pronto ad aiutarci: l'aiuto reciproco è la più alta forma d'amore e noi vogliamo dedicarci agli studenti provenienti da Conservatori, Licei Musicali, Scuole Civiche e SMIM.
La pandemia ha innescato un impoverimento progressivo che colpisce anche gli studi artistici professionali: sono bambini e ragazzi che, nonostante i talenti, sono costretti ad abbandonare i loro sogni.
Suono per Te è il condensato di ciò che questi giovani musicisti sanno fare e che faranno per ognuno di voi, per ogni donazione che gli permetterà di continuare a studiare il loro strumento.

Ogni aiuto, grande o piccolo, contribuisce alla loro formazione: questi studenti sono i grandi musicisti di domani, che dal palco potranno dirti: "Suono per Te".

Non possiamo perdere uno spettacolo così, aiutaci a realizzare questo sogno!

Tutte le donazioni sono detraibili.

www.retedeldono.it

info@estemporanea.eu

334.232.00.12

Pagina generata in 0.23184394836426 secondi