Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale SCENA 1312

LE AUDIZIONI

14 dicembre 2019
Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria del Concorso via mail scrivendo a segreteria@estemporanea.eu oppure al +39 3342320012 ore 9,00-11,00 (lun-sab).

Ai sensi del Regolamento, all'inizio di ogni audizione i candidati dovranno presentare un documento d'identità e tre copie dei brani in programma. Tutti i pezzi devono essere eseguiti nella forma originale.

La Commissione giudicatrice può:
• chiedere al candidato di eseguire tutto il programma o solamente una parte delle composizioni programmate;
• indire un'ulteriore prova invitando i candidati o i complessi a ripresentarsi.

I candidati non possono partecipare a più categorie, ma a più sezioni.

I candidati potranno provare il pianoforte negli orari stabiliti dalla Segreteria concordandoli con anticipo.

I vincitori che vengono inseriti nella Stagione di Musica e Teatro SCENA 1312 (Stagione Estiva 2020 e Invernale 2020-21) verranno contattati dalla Direzione Artistica con cui si concorderà programma e giorno del concerto.

I candidati saranno ammessi alle prove nell'ordine fornito dalla Segreteria. Eventuali ritardatari per giustificati motivi saranno ascoltati in coda all'intera categoria. I vincitori si esibiranno gratuitamente nel concerto di premiazione. Al concerto finale potranno partecipare anche altri concorrenti su esplicita richiesta della Giuria.

I risultati saranno resi noti ai partecipanti al termine delle audizioni dell'intera categoria.

Per ulteriori informazioni in merito alle Audizioni, è anche possibile consultare il Regolamento Completo (in particolare i punti dall'11 al 20).

Pagina generata in 0.15306806564331 secondi