Chi siamo

Una realtà piena di emozioni, concerti, progetti e collaborazioni

26 settembre 2017
Ora che in questa avventura organizzativa siamo diventate un po' più grandi (e speriamo anche più brave...), ci teniamo a ringraziare tutti coloro che collaborano con noi, rendendo possibile ESTEMPORANEA.

Grazie ai musicisti, amici e colleghi, che con entusiasmo e impegno straordinari, contribuiscono alla realizzazione di corsi, concerti e spettacoli, partecipando con la loro professionalità e competenza alla crescita delle nostre idee: perché i progetti ambiziosi si possono realizzare sono se nel contorno esistono le condizioni ottimali. Senza di voi si possono scrivere testi meravigliosi o partiture perfette. Ma tutto rimarrebbe immobile... per cui grazie.

Grazie a tutti gli allievi che negli anni ci hanno seguite con la gioia di fare e di condividere insieme la musica che caratterizza i giovani: non è tanto ciò che noi vi offriamo, quanto tutto quello che ci insegnate, spingendoci a fare sempre del nostro meglio.

Grazie infine a tutti voi che ci tenete d'occhio, dandoci consigli o avanzando proposte, critiche e idee... di voi abbiamo assoluto bisogno!

Lucia e Tamara

Pagina generata in 0.099221229553223 secondi